Unieuro risponde per le rime a MediaWorld con l’iniziativa “Compra ciò che vuoi”, valida fino al 20 ottobre solo nei negozi. La promozione permette di ottenere uno sconto immediato in cassa fino a 600 euro e funziona in modo simile a quella della catena “rivale”.

Rispetto alla promozione MediaWorld che abbiamo visto qualche ora fa, questa di Unieuro è valida solo nei punti vendita e solo per i possessori della carta Unieuro Club (comunque attivabile al momento). Anche questa iniziativa è disponibile fino a domenica 20 ottobre e presenta alcune esclusioni: non possono partecipare i prodotti del volantino Sottocosto, iPhone, pellet, servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, libri, unità demo, gift card, carte prepagate, abbonamenti o altre promozioni in corso. Ecco come funziona:

  • sconto immediato di 300 euro con una spesa di almeno 1000;
  • sconto immediato di 600 euro con una spesa di almeno 2000.

Non viene specificato apertamente, ma anche in questo caso diamo per scontato sia possibile acquistare più prodotti per superare le soglie di spesa. Visto che queste risultano piuttosto alte (1000 quella minima), potreste considerare di portarvi a casa uno smartphone di fascia alta (come gli ultimi arrivati Samsung Galaxy Note 10, Note 10+ o ASUS ROG Phone 2) in abbinamento a qualche accessorio, o eventualmente altro prodotto.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi al negozio Unieuro più vicino a voi. Se siete interessati ad acquistare qualcosa, vi consigliamo di recarvici il prima possibile.

Vai a: recensione ASUS ROG Phone 2