Volete iniziare a rendere un po’ smart la vostra casa? L’offerta di Unieuro potrebbe essere la palla giusta da cogliere al balzo perché propone un bundle composto da Google Home Mini e dallo Starter kit Philips Hue con due lampadine E27.

Google Home Mini è uno speaker smart che probabilmente conoscerete già: può contare su Google Assistant per rispondere alle nostre domande e permette di controllare i dispositivi intelligenti sparsi per la casa, come ad esempio le lampadine Philips Hue in questione. Nel suo Fuoritutto online, Unieuro propone Google Home Mini e lo Starter kit Philips Hue, composto da 2 lampadine E27 da 2700K e dal Bridge Hue, al prezzo in offerta di 79,90 euro, con uno sconto del 42%. La spedizione è gratuita, così come il ritiro in negozio.

Se siete interessati ad acquistare il bundle sul sito Unieuro vi consigliamo di non aspettare troppo: il prodotto è infatti ordinabile “previa verifica disponibilità” e potrebbe non essere disponibile fino al 15 agosto 2019 (data in cui terminerà l’offerta). Se siete indecisi potete dare un’occhiata al nostro video dedicato a Google Home Mini qui in fondo.

Vai a: Google Home Mini vs Google Home, quale scegliere?

Grazie a MarcoC per la segnalazione