Unieuro propone un buono sconto da 20 euro per gli acquisti effettuati con PayPal, utilizzabile insieme al ribasso del 5% valido su (quasi) tutto il catalogo online. Vediamo come funziona più nel dettaglio.

La nota catena di elettronica prosegue dunque con lo sconto del 5% su tutto il catalogo, a eccezione di preordini, prodotti nel volantino e speciali in corso. Il ribasso è utilizzabile insieme al buono da 20 euro offerto tramite il codice “PAYPALMAGGIO“, anche se purtroppo in questo caso sussiste una limitazione importante e prevedibile.

Il coupon, sfruttabile ovviamente solo con il pagamento con PayPal, è valido fino al 13 maggio solo per acquisti superiori ai 250 euro con consegna a domicilio. Tale cifra non dovrebbe essere un grosso problema nel caso abbiate intenzione di acquistare un nuovo smartphone Android, specialmente se di fascia medio-alta. Se volete spendere meno, sappiate che Unieuro offre la spedizione gratuita per gli acquisti superiori ai 99 euro, oltre al ribasso del 5% di cui sopra.

Per saperne di più o dare un’occhiata al catalogo online della catena non vi resta che recarvi sul sito ufficiale Unieuro seguendo questo link. Vi ricordiamo che il volantino con i voli gratis per l’Europa scade oggi, 3 maggio, e sarà sostituito con gli Happy Sconti, validi fino al 17 di questo mese.