Nell’ultimo volantino, valido fino al 21 marzo, Unieuro non ha incluso solamente gli smartphone Android di cui vi abbiamo parlato; propone anche interessanti offerte su Google Home Mini, venduto abbinato al Philips Hue Starter kit E27.

La nota catena di elettronica offre il bundle composto da Google Home Mini e Philips Hue Starter kit E27 al costo di 89,90 euro: Google Home Mini lo conosciamo bene, si tratta di un piccolo altoparlante smart dotato di Google Assistant e della possibilità di controllare la casa intelligente; lo Starter kit Philips Hue include due lampadine smart bianco caldo (2700 K) con attacco E27 e il Bridge Hue, che possono essere controllate proprio dal device Google attraverso i comandi vocali.

Insomma, si tratta di un’offerta ideale per coloro che desiderano iniziare a rendere smart la propria abitazione senza spendere fin da subito una cifra esagerata. Lo sconto del 35% proposto da Unieuro è valido sia nei negozi sia online a questo indirizzo. L’offerta è valida fino al 21 marzo 2019. Se già possedete il kit Philips potete sempre optare per il pacchetto di due Google Home Mini a 89 euro.

Grazie a MarcoS per la segnalazione