Dopo l’ultimo volantino legato a Cookeo Connect, Unieuro rilancia la promozione Seghiamo l’IVA, che propone – così come il nome fa intendere – per tutto il weekend uno sconto del 22% su una selezione di prodotti tecnologici acquistabili sull’e-shop della catena d’elettronica, in vista del Black Friday.

La pagina della promozione di Unieuro non è ancora attiva, ma dalle indiscrezioni raccolte in proposito sarà possibile ottenere uno sconto del 22%, a fronte di una spesa totale di almeno 299 euro per gli acquisti fatti su Unieuro.it. Come accade di solito, anche in questa occasione dovrebbero essere esclusi gli iPhone di Apple, i prodotti a marchio Tre, i libri, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, le gift card, le carte prepagate e i prodotti della categoria games.

La promozione di Unieuro sarà attiva a partire da domani 10 novembre e scadrà alle 23.59 di domenica 11 novembre: per scoprire tutti gli sconti bisognerà quindi attendere ancora un po’. Vi ricordiamo che per non perdere le offerte è attivo anche il nostro canale Telegram.

Una sorta di preparazione al Black Friday niente male quella di Unieuro.