Un bel traguardo, quello di Unieuro. L’azienda affida al suo account Twitter la comunicazione del raggiungimento di un milione di download per la sua applicazione mobile, disponibile sia per Android che per iOS.

E si sa, i grandi traguardi vanno festeggiati a dovere. Con chi? Ma è chiaro: con coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di quell’obiettivo. Via ai botti, quindi: Unieuro abbuonerà 10 euro sugli acquisti fatti tramite le app per Android e per iOS inserendo il codice sconto APPMILIONE. Per usufruire del vantaggio è necessario fare spese superiori a 99 euro.

Se tra le vostre app non avete ancora quella di Unieuro potrebbe essere l’occasione giusta per cliccare su download (in fondo c’è il badge per il Google Play Store) e dare un’occhiata al catalogo del brand. Il vostro prossimo acquisto potrebbe costare 10 euro in meno!

È un bel periodo per coloro che amano acquistare in modo smart tramite le app delle varie realtà: in questi giorni anche eBay ha lanciato uno sconto (del 10%) a tutti quelli che passeranno alla cassa virtuale dell’applicazione per smartphone.

Pensate di acquistare qualcosa?

Vai a: Unieuro sconta di un ulteriore 5% tutto il catalogo online