Unieuro lancia Sconti forti subito, una promozione che non convince in pieno

Unieuro lancia Sconti forti subito, una promozione che non convince in pieno
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/unieuro_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/unieuro_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/unieuro_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/unieuro_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/unieuro_tta.jpg"}, "title": "Unieuro lancia Sconti forti subito, una promozione che non convince in pieno" }

Manca davvero poco alla fine di questo 2018 ma c’è ancora il tempo per l’ultima promozione di Unieuro, valida esclusivamente nei negozi fisici da oggi e fino al 31 dicembre. Si chiama Sconto forte subito e offre uno sconto cassa immediato al raggiungimento di diverse soglie.

Spendendo 300 euro, con un unico scontrino ma con qualsiasi numero di prodotti, si otterrà uno sconto di 30 euro, con 600 euro di spesa lo sconto è di 120 euro, con 1.000 euro lo sconto sale a 250 euro mentre per un acquisto di almeno 2.000 euro lo sconto arriverà a 500 euro.

Sulla carta dunque una buona promozione, interessante per chi deve sostituire un cospicuo numero di elettrodomestici. Peccato però per le esclusioni, il vero punto debole della promozione: sono esclusi, come nella maggior parte di questo genere di promozioni, tutti gli iPhone e gli Apple Watch, ma anche tablet, notebook, prodotti Dyson e iRobot.

Si tratta di dispositivi che molti avrebbero potuto includere nella propria lista della spesa, e il cui acquisto andrà dunque valutato diversamente. Se avete in programma grosse spese in elettrodomestici questa di Unieuro è sicuramente una buona occasione, in caso contrario vi conviene aspettare il 2019 e scoprire cos’hanno in serbo le grandi catene di elettronica.

Fonte: Ultimoprezzo