Pensavate che alla fine del periodo di fuoco chiuso lunedì dal Cyber Monday promozioni e offerte sarebbero scemati? Beh, se ci seguite saprete che non è così: e se Euronics, giusto per fare un esempio, ha dato il via alla propria campagna di sconti online fino al 12 dicembre, Unieuro non è rimasta a guardare.

La catena di elettronica ha prorogato la partnership con PayPal, di fatto allineandone le scadenze a quelle della concorrenza: con il coupon PAYPALUNI, tutti gli ordini portati a termine online entro il 12 dicembre con il sistema di pagamento elettronico vengono scontati di 10 euro.

Per ottenerlo va rispettata qualche condizione, come l’importo minimo dell’ordine di 99 euro e l’esclusione dei prodotti inseriti nei volantini. Comunque può essere utilizzato anche sui prodotti già scontati ma non può essere cumulato con altri coupon (come il precedente).

Sfruttare l’offerta è molto semplice: basta recarsi a questo indirizzo, fare clic su Copia per memorizzare il coupon, cliccare su Applica l’offerta, scegliere gli articoli da acquistare su Unieuro e incollare il codice al momento del pagamento con PayPal.