Unieuro ha pensato a un interessante promozione per coloro che sono curiosi di testare anche a casa le potenzialità dell’assistente Google: da oggi sullo store online di Unieuro è in offerta a 79 euro – anzichè 118 euro – un bundle con due Google Home Mini.

Considerando che il prezzo di vendita in Italia è di 59 euro, due Google Home Mini a 79 euro è un offerta allettante. È sicuramente una buona occasione per “installare” lo speaker intelligente di Google in due stanze e ricevere in ogni momento le ultime notizie, conoscere gli appuntamenti dell’agenda, ottenere risposte alle vostre curiosità, riprodurre musica (anche sul dispositivo stesso) o video e molto altro. E non possiamo non sottolineare i passi in avanti fatti da Google Assistant in questo senso.

Il bundle comprendente due Google Home Mini è disponibile in tutte le colorazioni (due bianchi, due neri e uno nero e bianco) e sarà spedito a domicilio senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, l’acquirente potrà scegliere anche di ritirare il prodotto in negozio.

Bundle con Google Home Mini a 79 euro

Vai a: Google Home o Google Home Mini, quale scegliere?