Il Black Friday di Unieuro inizia oggi, Domenica 11 novembre. A dirlo non siamo noi ma la pubblicità a doppio senso che vede impegnato Rocco Siffredi nella promozione della giornata odierna di sconti. Solo per oggi infatti, la catena dell’elettronica offre uno sconto del 18,04% (equivalente allo scorporo dell’IVA 22%) su tutti i prodotti, con una spesa minima di 299 Euro.

Il Black Roc Friday è valido sia sul sito ufficiale Unieuro.it, e quindi per gli acquisti online, ma anche in oltre 50 negozi della catena che hanno aderito alla promozione. Sono esclusi i TV Philips 55OLED903 e 65OLED903, i monitor HP 27F, Lenovo L24I10, Samsung LU28E590DSEN, i prodotti a marchio TRE, iPhone, DJI, Sonos, Dyson, iRobot e Loewe. Il pellet, le console games, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate, gli abbonamenti e le promozioni in corso. La promozione non è valida per gli acquisti effettuati sui siti listanozze.unieuro.it

Ecco alcune idee per approfittare al meglio di questo sconto:

Una sorta di preparazione al Black Friday e al Cyber Monday niente male quella di Unieuro. Vi ricordiamo che per non perdere le offerte è attivo anche il nostro canale Telegram.