Unieuro annuncia in anteprima il suo prossimo volantino, che sarà valido dal 6 al 19 luglio 2018 nei punti vendita aderenti sparsi per tutta Italia. Con “Il secondo è servito! A metà prezzo!“, la nota catena sconta del 50% il prodotto meno caro con l’acquisto di due prodotti di cui uno da almeno 499 euro.

Il nuovo volantino include alcuni esempi di prodotti acquistabili a metà prezzo, ma l’offerta risulta valida su tutti i prodotti disponibili in negozio (salvo esaurimento scorte), a eccezione di tutti i modelli di Apple iPhone, i modelli Dyson SUPERSONIC, 360EYE, V10ABSOLUTE, V10FLUFFY, V10MOTORHEAD, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti. L’importante è che almeno uno dei due prodotti raggiunga i 499 euro.

Non essendoci alcuna limitazione per quanto riguarda smartphone e tablet Android, oltre a quella della cifra minima, ecco alcuni esempi di metà prezzo di cui potreste approfittare acquistando qualcosa di più costoso degli stessi:

Il volantino “Il secondo è servito! A metà prezzo!” non è valido per gli acquisti sul sito Unieuro.it, nemmeno selezionando il ritiro in negozio. Per consultare il volantino completo Unieuro potete seguire questo link.