Unieuro quest’anno ha deciso di prendere molto sul serio l’appuntamento del Black Friday e si prepara a vivere la giornata di domani da protagonista.

Dopo le offerte di ieri (incluso Google Home Mini a 19,90 euro), la popolare catena di elettronica annuncia “Il gran finale a sorpresa”: da venerdì 23 a lunedì 26 novembre, infatti, gli utenti troveranno nei vari punti vendita “migliaia di nuove super offerte in aggiunta al volantino attuale”.

Per scoprire cosa Unieuro abbia in serbo per i suoi clienti, non dovete fare altro che accedere alla pagina del suo sito dedicata all’iniziativa:

Black Friday 2018 – Gran finale a sorpresa

Ecco quanto anticipa la catena di elettronica su ciò che potremo aspettarci domani:

Sconti, promozioni, deal imperdibili si avvicenderanno in quest’occasione per tingere di nero il venerdì più atteso da tutti gli amanti dell’elettronica e da chi sta aspettando l’occasione giusta per portarsi a casa uno smartphone di ultima generazione, o vuole approfittarne per mandare in pensione qualche elettrodomestico ormai datato sostituendolo con una versione più moderna ed efficiente.

Sempre sul sito di Unieuro troverete le “5 regole per sopravvivere al Black Friday 2018” e tornare a casa con una o più “prede”. L’importante è pianificare prima di lanciarsi alla ricerca dell’offerta migliore.

Buona fortuna.

Vai a: Tutte le informazioni e le offerte relative al Black Friday 2018