Unieuro ha inserito, attraverso l’iniziativa “Be Human”, la possibilità di ottenere dei punti omaggio cumulabili per il programma promozionale “Unieuro Club”. I punti possono essere poi convertiti in buoni spesa, sia nei negozi fisici che online.

L’iniziativa “Be Human” è valida fino al 20 febbraio e permette di ottenere un massimo di 700 punti in omaggio, tramite il completamento di una serie di giochi online. La conversione avviene secondo la seguente tabella:

  • 200 punti = 5 euro;
  • 400 punti = 12 euro;
  • 600 punti = 18 euro.

Come ottenere i punti omaggio

La procedura per ottenere i 700 punti in omaggio messi in palio da Unieuro è molto semplice. Innanzitutto, bisogna registrarsi all’Unieuro Club per ottenere la carta virtuale attraverso questo link, a meno che non abbiate già eseguito la registrazione in passato.

Successivamente, bisogna recarsi nella sezione “Be Human” e completare i giochi proposti. Unieuro offre un solo tentativo per completarli in modo corretto, se si commette un errore non è possibile ripetere il gioco. Dopo aver completato tutti i giochi, bisogna attendere il giorno successivo per ricevere l’accredito dei punti.

Vi ricordiamo che tutti i punti accumulati nella carta virtuale devono essere utilizzati entro il 28 febbraio 2019. È probabile che la sezione “Be Human” del sito presenti forti rallentamenti o, addirittura, problemi di connessione, in quanto il sito è stato preso d’assalto a causa della promozione.