In questi giorni di “clausura” forzata molti utenti stanno riscoprendo il gusto di qualche buon film o serie TV da gustarsi in TV, anche se in alcuni casi le TV non supportano i client dei principali servizi di streaming o non supportano tali funzionalità.

Un tv box Android per gestire tutto

Non serve cambiare TV o acquistare dispositivi costosi, visto che con meno di 40 euro potete portarvi a casa un tv box Android con i fiocchi. Al modello X88 Pro che vi segnaliamo oggi, spedito in pochi giorni dall’Italia, non manca davvero nulla, a partire da Android 9 Pie.

La scheda tecnica parla di una CPU quad core Rockchip RK3188, in grado di supportare la decodifica del formato HEVC (H.265), film in 3D, DLNA e, ovviamente, contenuti 4K. Potete trasmettere contenuti dal vostro smartphone alla TV, o utilizzare le altre connessioni presenti per collegarvi a Internet.

Oltre alla porta RJ45 per la connessione alla rete cablata, è presente il supporto al WiFi 802.11 ac dual band per un’ottima velocità di trasferimento. Nella parte posteriore del box troviamo, oltra alla presa per l’alimentazione, l’uscita ottica SPDIF, una porta HDMI 2.0a, un connettore Ethernet e un’uscita AV. Sul lato sinistro trovano invece posto due porte USB, per collegare dischi esterni o chiavette e uno slot per microSD.

X88 Pro è disponibile in due varianti, entrambe con 4 GB di RAM e con 32 o 64 GB di memoria interna, con una piccola differenza di prezzo. Nella confezione di vendita, oltre al tv box e al telecomando, trovate anche un cavo HDMI per collegarlo immediatamente alla TV. Compatte le dimensioni, appena 107 x 107 x 21 mm e 101 grammi di peso.

Acquistate X88 Pro su eBay a partire da 32,99 euro

Informazione Pubblicitaria