Dopo Expert, anche Trony è pronta a rinnovare il proprio ventaglio di offerte e oggi lancia il volantino Tasso zero, che offre sconti fino al 30% e il finanziamento a tasso zero su una selezione di prodotti di elettronica, tra cui non mancano smart TV, notebook, console, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il nuovo volantino di Trony, valido fino al 24 marzo solo in punti vendita di Lazio e Campania, propone delle offerte su diversi smartphone Android, per i quali è previsto pertanto uno sconto tra i 30 euro e i 150 euro sul loro prezzo di listino e un eventuale finanziamento a tasso zero. In verità gli smartphone in promozione non sono poi tanti, ma abbiamo deciso di segnalare comunque quelle che per noi sono le “migliori” occasioni:

  • Huawei P20 a 349 euro
Altre offerte
  • Huawei Mate 20 a 549 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S9 a 699 euro
Altre offerte
  • Huawei Mate 20 Lite a 279 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A7 (2018) a 279 euro

È evidente che i dispositivi Android non godono, tenuto conto dello street price, di offerte eccezionali, ma questa di Trony potrebbe comunque rappresentare l’occasione giusta per acquistare una TV o un notebook in comode rate a tasso zero. In ogni caso, potete visionare il volantino completo a questo indirizzo.