Da Trony è appena arrivato un Sottocosto: è questo il nome dell’ultimo volantino della famosa catena di elettronica che offre sconti fino al 50% su un’ottima selezione di prodotti d’elettronica, tra cui non mancheranno smart TV, stampanti, notebook, console, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il volantino di Trony, valido fino al 2 ottobre 2019 e in tutti i negozi di Veneto, Emilia Romagna, San Marino, Marche, Abruzzo, Molise e Lazio, propone offerte anche su diversi smartphone Android, la maggior parte dei quali sono però disponibili in quantità limitati (fino a 500 pezzi). In verità gli smartphone in promozione sono davvero tanti, ma abbiamo deciso di segnalare solo quelle che per noi sono le migliori “occasioni” (per tutte le altre potete controllare la galleria a fine articolo):

  • Huawei P30 Pro a 749 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S10 a 799 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A40 a 199,99 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A50 a 299,99 euro
Altre offerte

Magari gli smartphone Android non godranno – tenendo conto anche dello street price – di offerte eccezionali, ma il nuovo volantino di Trony potrebbe comunque rappresentare l’occasione giusta per acquistare un frigorifero o una smart TV. In ogni caso, qui potete visionare il volantino completo.