Anche Trony, dopo MediaWorld e Comet, rinnova il proprio ventaglio di offerte lanciando il volantino Sconto IVA al raddoppio, che promette di raddoppiare lo sconto dell’IVA (NdR, si tratta di un risparmio base del 18,03%) su una vasta selezione di prodotti d’elettronica, tra cui notebook, TV e console.

Il volantino di Trony, valido fino al 16 agosto 2018 e in punti vendita di Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Lazio, propone offerte anche su smartphone Android, per i quali è previsto soltanto lo sconto del 18,03% (e senza il raddoppio di cui godono taluni smart TV ed elettrodomestici). In realtà, gli smartphone in promozione non sono tanti, ma di seguito vi abbiamo comunque segnalato le migliori occasioni:

  • LG G7 a 695,90 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S8 a 499,20 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy J5 2017 a 184,40 euro
  • Samsung Galaxy A6 Plus a 327,80 euro, inclusa la stampante HP Sprocket
Altre offerte

Magari gli smartphone Android non godono – tenendo conto anche dello street price – di offerte eccezionali, ma il nuovo volantino di Trony potrebbe comunque rappresentare l’occasione giusta per acquistare un frigorifero o una TV. In ogni caso, a questo indirizzo potete visionare il volantino completo.