Trony lancia due nuovi volantini, validi fino al 23 ottobre nei punti vendita aderenti: si tratta de “Il meno caro lo paghi la metà”, che abbiamo già conosciuto in passato, e de “I magnifici 4”, che permette di abbinare un prodotto a un prezzo di molto inferiore al suo valore.

Partiamo da “Il meno caro lo paghi la metà“, il cui nome risulta già piuttosto esplicativo: acquistando, tra i prodotti evidenziati nei negozi, un grande elettrodomestico da almeno 299 euro, un piccolo elettrodomestico da almeno 59 o una TV da almeno 599 euro, la promozione permette di portarsi a casa un secondo prodotto a scelta, pagando la metà quello meno costoso. Alcuni prodotti e marchi sono soggetti a restrizione, come si può leggere in piccolo nel volantino.

All’interno di quest’ultimo sono presenti alcuni smartphone Android e qualche tablet, per la precisione:

Tutti questi smartphone e tablet possono godere del metà prezzo nel caso di acquisto di uno dei prodotti elencati più in alto.

Passiamo a “I magnifici 4“, che permette di portarvi a casa uno dei quattro prodotti in prima pagina a 99 euro nel caso di acquisto contestuale da almeno 499 euro di merce contrassegnata in negozio (anche più di un prodotto, ma solo se tutti superano i 199 euro). I “magnifici” sono un TV Toshiba da 43″, una reflex Nikon D3500, una PlayStation 4 da 500 GB e un Samsung Galaxy A40.

All’interno del volantino possiamo trovare in offerta:

Alcuni dispositivi sono presenti allo stesso prezzo in entrambe le promozioni. Se volete sfogliare i volantini completi di Trony, validi fino al 23 ottobre, potete seguire i link qui in basso; fateci sapere se avete adocchiato qualche nuovo smartphone o tablet Android.

Vai a: recensione Xiaomi Mi A3