Trony prova a rifarsi delle non entusiasmanti promozioni online recenti con il nuovo volantino “Sconto IVA“, valido nei punti vendita aderenti fino al 30 ottobre 2019. Andiamo a scoprire le migliori offerte su smartphone e tablet Android.

La promozione è valida per una spesa di almeno 99 euro, cifra che può essere raggiunta anche con l’acquisto di più prodotti. Come (quasi) sempre, lo sconto non è del 22%, ma del 18,03%, corrispondente allo scorporo dell’IVA, e può essere sfruttato su tantissimi prodotti presenti in negozio: quelli citati qui in basso sono solo alcuni esempi inseriti all’interno del volantino.

Ecco alcuni degli smartphone Android che aderiscono all’iniziativa “Sconto IVA”:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Solo due i tablet Android inseriti (Huawei MediaPad M5 Lite 10 LTE a 277,80 euro e Lenovo Tab M10 LTE a 146,70 euro), ma siamo certi che nei negozi ne saranno presenti altri. Tra gli accessori possiamo citare le cuffie Samsung Galaxy Buds (122,80 euro) e lo smartwatch Garmin Vivoactive 3 (171,30 euro).

Per sfogliare il volantino completo del punto vendita Trony più vicino a voi potete seguire questo link. Avete adocchiato qualche prodotto di vostro interesse?

Vai a: recensione OPPO Reno Z