Trony lancia i nuovi “Sconti geniali”, validi solamente online fino al 20 settembre compreso. La promozione include anche questa volta una serie di smartphone e tablet Android. Come sempre nell’ultimo periodo, la catena offre la spedizione gratuita e il pagamento a tasso zero solo sui prodotti contrassegnati.

Gli “Sconti geniali” di Trony non avranno vita lunga e risultano validi sono il 18, il 19 e il 20 di settembre: per questo motivo, nel caso troviate qualche prodotto di vostro interesse, state attenti a non metterci troppo a procedere all’eventuale acquisto. Se state cercando un nuovo smartphone Android, Trony propone:

Altre offerte

Se siete tentati dal mondo iOS, la catena mette in sconto Apple iPhone XS da 256 GB, anche se al prezzo non particolarmente entusiasmante di 1169 euro. Non manca qualche tablet Android:

  • Samsung Galaxy Tab A 10,5″ Wi-Fi a 229 euro;
  • Samsung Galaxy Tab A 10,5″ LTE a 199 euro (sembra un errore, quindi fate attenzione);
  • Huawei MediaPad M5 Lite 10 Wi-Fi a 229 euro;
  • Huawei MediaPad T3 10 Wi-Fi a 149 euro;
  • Lenovo TB-X1044F a 159 euro.

Concludiamo con alcuni wearable, tra i quali possiamo trovare Huawei Watch GT (169 euro) e Garmin Vivoactive 3 (da 169 euro). Per scoprire tutte le altre offerte degli “Sconti geniali” di Trony, valide solo online, potete seguire questo link.

Vai a: recensione Xiaomi Mi A3