Trony prova a consolare gli studenti che stanno per ricominciare la scuola con i nuovi “Sconti di classe“, validi soltanto online fino al 13 settembre compreso. In offerta troviamo diversi smartphone Android e un tablet, sempre del robottino, accompagnati da tanti altri prodotti di elettronica.

Come sempre, la catena offre la spedizione gratuita e/o la possibilità di pagare in 20 rate a tasso zero da 399 euro solo sui prodotti contrassegnati; per il resto la consegna standard ha un costo approssimativo di 5,99 euro. Senza perdere tempo andiamo subito a scoprire quali smartphone Android sono in sconto in questi giorni da Trony:

Altre offerte Altre offerte

L’unico tablet Android in promozione è il Lenovo TB-X505L con modulo 4G, proposto a 149 euro con uno sconto del 12%. Non manca infine qualche wearable, più precisamente Samsung Galaxy Watch da 46 mm (279 euro), Fitbit Charge 3 (119 euro nelle colorazioni Grigio/Blu e Nero) e Garmin Vivosport (105 euro in versione Large).

Per scoprire tutte le offerte degli “Sconti di classe” di Trony, che vi ricordiamo essere valide solo fino a venerdì 13, potete seguire questo link.

Vai a: migliori smartphone Android