Trony accoglie l’imminente inizio della scuola con gli “Sconti da 10 e lode“, validi esclusivamente online dal 7 al 13 settembre 2018 e comprendenti alcuni dispositivi Android. Andiamo a scoprire le offerte più interessanti.

Purtroppo questa volta non sono presenti smartphone Android, ma in mezzo a elettrodomestici, TV (parecchi), PC, notebook, hoverboard, stereo, soundbar e fotocamere compare qualche tablet Android.

In offerta troviamo infatti Samsung Galaxy Tab S2, nella versione da 9,7 pollici con connessione LTE, proposto a 369 euro; insieme a quest’ultimo risultano due tablet Huawei, più precisamente Huawei MediaPad M5 Lite 10 LTE e Huawei MediaPad T5 10 Wi-Fi + 3G, rispettivamente a 329 e 219 euro. Infine, per chi vuole spendere veramente poco, Trony sconta il Mediacom SmartPad Go da 7 pollici con connettività Wi-Fi e 3G, offrendolo a 89 euro.

Ai prezzi appena descritti vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione, stimate in 5,99 euro. Se volete scoprire tutte le offerte degli “Sconti da 10 e lode” di Trony potete seguire questo link. Fateci sapere se avete trovato qualcosa di vostro interesse.

Vai a: offerte Android