Il tanto atteso Cyber Monday è finalmente arrivato e online le offerte continuano a susseguirsi: anche Trony vuole prendere parte a questa festa e per l’occasione ha lanciato una nuova promo online che, come quella di MediaWorld, sconta fino al 30% una buona selezione di prodotti d’elettronica (TV, notebook, fotocamere, ecc.).

La promozione di Trony, valida oggi 27 novembre soltanto online, propone delle interessanti offerte anche su diversi smartphone Android, su cui sono previsti degli sconto tra il 5% e il 10% sul prezzo di listino. Purtroppo gli smartphone Android in sconto sono solo quattro, cui si aggiunge anche Huawei Watch 2 disponibile al prezzo di 239 euro:

  • Nokia 6 a 229 euro
  • Wiko View a 179 euro
Altre offerte
  • LG K10 (2017) a 179 euro
  • Motorola Moto E4 a 149 euro
Altre offerte

Chiaro che gli smartphone in promo non godono – considerato il prezzo di alcuni store online – di offerte eccezionali, ma il Cyber Monday è appena iniziato e nuove offerte continueranno ad arrivare, sopratutto su Amazon. Il consiglio è tenere d’occhio questa pagina, su cui segnaleremo le promo che riguardano anche il mondo Android.