Trony lancia il nuovo volantino “Prendi 3 e paghi 2“, che sarà valido dal 3 al 23 maggio in tutti i punti vendita aderenti. Tra le nuove offerte della catena non potevano naturalmente mancare smartphone e tablet Android: andiamo a scoprirli.

Prima di procedere elencando i dispositivi Android in sconto è bene fare un chiarimento riguardante la promozione; due sono le possibilità offerte da Trony:

  • acquistando, tra i prodotti segnalati nei punti vendita, un grande elettrodomestico da almeno 499 euro o un piccolo elettrodomestico da almeno 199 euro, più altri due prodotti, quello meno caro sarà completamente scontato del 100%;
  • acquistando, tra i prodotti segnalati nei punti vendita, un grande elettrodomestico da almeno 499 euro o un piccolo elettrodomestico da almeno 199 euro, più un solo altro prodotto, il meno caro verrà scontato del 50%.

Il regolamento più dettagliato è consultabile in fondo al volantino o sul sito Trony e prevede l’impossibilità di acquisto congiunto tra alcune tipologie di prodotti, come ad esempio due smartphone, smartphone + prodotto di informatica o smartphone + console.

Per quanto riguarda i prodotti (alcuni dei quali sono proposti a prezzo pieno), nel volantino risultano:

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Presenti anche un paio di tablet, ossia Samsung Galaxy Tab A 10.1 Wi-Fi+4G (249 euro) e Huawei Mediapad T3 10 Wi-Fi+4G (179 euro). Se siete interessati a consultare il volantino completo potete seguire questo link. Prima di recarvi eventualmente in negozio vi consigliamo di verificare che il punto vendita aderisca all’iniziativa.

Vai a: offerte Android