Da Trony – questa è la promessa – Fai l’affare: ecco il nome della nuova promozione online che, così come accaduto in altre occasioni, sconta fino al 30% una vasta gamma di prodotti d’elettronica, compresi smart TV, notebook, fotocamere, elettrodomestici ed anche due hoverboard.

La promozione Trony, valida online fino al 2 agosto, propone anche prezzi scontatissimi – così almeno sono definiti – anche su smartphone Android, per i quali è previsto uno sconto tra il 5% e il 15% sul prezzo di listino e in alcuni casi anche il finanziamento a tasso zero. In verità, gli smartphone Android in offerta non sono molti, per cui a seguire abbiamo segnalato solo le migliori “occasioni” (per tutte le altre offerte vedi Fonte):

  • Huawei P20 Pro a 799 euro
Altre offerte
  • Huawei P20 Lite a 329 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy J5 2017 a 179 euro

Gli smartphone in offerta non vi interessano? Magari l’ultima promozione Trony potrebbe comunque rappresentare una valida occasione per acquistare una smart TV oppure un notebook. Vi ricordiamo che per non perdere neanche un’offerta del mondo hi-tech c’è il nostro canale Telegram!