Poteva Trony farsi scappare il Black Friday? Ovviamente no, e proprio per questo si prepara a lanciare il nuovo volantino: sarà valido da domani, 23 novembre, fino al 30 dello stesso mese, e include diversi smartphone, tablet Android e non solo.

Le offerte saranno valide esclusivamente nei punti vendita aderenti, che potete trovare sul sito Trony. Gli sconti riguardano molti modelli di smartphone Android, tra cui:

Non manca neanche qualche tablet Android, come:

  • Samsung Galaxy Tab A 10.1 Wi-Fi a 129 euro;
  • Huawei MediaPad T3 7″ a 89,90 euro.

Per il resto, interessanti Google Home e Google Home Mini a rispettivamente 79,95 e 19,95, Google Chromecast Ultra a 59,90 euro e il bundle Google Home Mini + Google Chromecast a 59,90 euro, così come lo smartwatch Samsung Gear S3 Frontier a 199 euro. Da segnalare anche che Trony offre il pagamento a tasso zero in 10 o 20 rate mensili, con TAN fisso e TAEG dello 0%, sopra i 399 euro.

Per scoprire tutte le offerte dei punti vendita Trony per il Black Friday potete consultare il volantino completo. Per seguire tutte le altre offerte avete a disposizione la nostra pagina dedicata e il nostro canale Telegram.