Oggi vi proponiamo tre gadget molto particolari di Koogeek, brand di proprietà della compagnia cinese Dodocool. Si tratta di prodotti disponibili su Amazon, che godono quindi della spedizione rapida e del servizio di assistenza del colosso dell’e-commerce.

Partiamo con la presa intelligente con connettività WiFi, controllabile con i comandi vocali sia tramite Amazon Alexa sia tramite Google Assistant. Oltre a controllare l’accensione e lo spegnimento del dispositivo collegato alla presa, anche tramite lo smartphone da remoto, è possibile ottenere indicazioni sui consumi e sulla potenza istantanea.

Lo trovate in promozione su Amazon nelle seguenti configurazioni:

  • 1 Pezzo a 11,99 euro col il codice HHGS3KHV
  • 2 Pezzi a 20,99 euro con il codice P6MMQOLV
  • 4 Pezzi a 37,99 euro con il codice DSETZ3A7

Il secondo gadget che vi proponiamo è un elettrostimolatore Koogeek wireless, utile per rilassare i muscoli e ridurre l’affaticamento.

È possibile connettere il dispositivo al vostro smartphone tramite il Bluetooth per impostare, tramite la companion app, la modalità di massaggio e l’intensità su una scala da 1 a 10.

La batteria integrata da 180 mAh garantisce fino a 300 minuti di utilizzo prima di doverlo ricaricare. Lo trovate su Amazon a 20,99 euro con il codice PZMTQCG8.

 

Chiudiamo con Koogeek Smart Fingerprint Lock, un lucchetto che al posto della chiave usa un lettore di impronte digitali per aprire la serratura.

È possibile collegarlo a uno smartphone, per il momento solo con iOS, per sbloccarlo e per gestire le impronte. La ricarica della batteria interna, che ha una capacità di 280 mAh, avviene tramite un connettore microUSB.

Potete acquistare il lucchetto su Amazon a 40,99 euro con il codice WYIU35K5

 

La presa intelligente è in promozione fino al 29 giugno, mentre gli altri due prodotti sono scontati fino al 30 giugno.

Informazione Pubblicitaria