Le offerte del Black Friday stanno ormai saltando fuori a ripetizione e anche TIM propone una nuova iniziativa legata a giochi e contenuti digitali, denominata Google Cyber Week. Dal 27 novembre fino al 2 dicembre gli utenti TIM hanno la possibilità di approfittare di sconti fino all’80% su giochi e contenuti digitali del Google Play Store.

La Cyber Week di TIM e Google: le offerte sul Play Store

La Cyber Week di TIM e Google ha inizio oggi, 27 novembre, e proseguirà fino al 2 dicembre senza timori di esaurimento scorte. Esattamente, perché l’iniziativa riguarda questa volta giochi e contenuti digitali da acquistare sul Google Play Store: gli utenti TIM possono approfittare degli sconti e acquistare anche con il credito telefonico TIM.

Tra i giochi in promozione possiamo citare i popolari Brawl Stars, Township, Candy Crush Saga, Lords Mobile e Clash of Clans, ma sono tanti i titoli e i contenuti in offerta. Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i giochi e i contenuti digitali in offerta sul Google Play Store durante la Cyber Week di TIM potete seguire questo link.

Come aggiungere la fatturazione TIM come metodo di pagamento

Aggiungere la fatturazione TIM come metodo di pagamento sul Google Play Store e pagare utilizzando il credito residuo della SIM è molto facile. Basta aprire l’app, entrare nel menu eseguendo uno swipe verso destra e selezionare “Metodi di pagamento”; a questo punto nella lista dovreste trovare la fatturazione TIM tra le possibilità. In alternativa dovreste riuscire a selezionare “Usa fatturazione TIM” al momento della scelta del metodo di pagamento, direttamente in fase di acquisto.

Vai a: offerte TIM