Sygic GPS Navigation, popolare applicazione per la navigazione offline, ha deciso di proporre una serie di offerte interessanti sulle licenze premium per dispositivi Android e su diverse funzionalità aggiuntive. Si tratta di sconti quasi ai livelli di quelli che sempre Sygic aveva lanciato in occasione dello scorso Black Friday.

Sygic GPS Navigation & Maps – questo è il nome completo dell’applicazione sul Play Store di Google – non ha bisogno di tante presentazioni: recentemente insignita dell’Innovation Award al CES 2020, si vanta di essere l’app di navigazione mobile più scaricata al mondo, si serve di mappe TomTom e mette a disposizione degli utenti numerosi vantaggi e funzionalità utili, come ad esempio gli avvisi sui limiti di velocità, l’assistente di corsia, TomTom HD Traffic, gli aggiornamenti gratuiti e illimitati delle mappe.

Sygic GPS Navigation: offerte su licenze premium e add-on

Sul proprio e-shop ufficiale, Sygic GPS Navigation ha deciso di proporre fortissimi sconti sui prezzi di listino ordinari, sia per quanto riguarda le licenze premium per dispositivi Android che in riferimento alle funzioni aggiuntive acquistabili. Entrando nel merito degli sconti, fino al 16 febbraio prossimo il prezzo delle licenze premium per Android tagli fino all’81%:

  • la licenza “Premium Europe” – 51 mappe offline – costa 10,99 euro invece di 49,99 euro;
  • la licenza “Premium Europe + Traffic” – 51 mappe offline – costa 14,99 euro invece di 79,99 euro;
  • la licenza “Premium Mondo + Traffic” – 195 mappe offline – costa 19,99 euro invece di 99,99 euro.

Passando alle funzionalità aggiuntive, che di listino costerebbero 9,99 euro ciascuna, Navigazione Real View viene scontata del 50% ed è disponibile a 4,99 euro, mentre Head-up Display, Cockpit e Dashcam sono tutte scontate del 40% e possono essere acquistate al prezzo di 5,99 euro.

Maggiori dettagli sulle offerte proposte da Sygic GPS Navigation, sulle differenze tra le varie licenze disponibili e i link utili per l’acquisto delle licenze stesse e degli add-on sono disponibili a questo link, mentre tramite il badge sottostante potete scaricare l’app dal Google Play Store.