L’euforia del Black Friday 2019 ormai alle porte sta contagiando tutti, l’ultimo in ordine di tempo è Sygic GPS Navigation, app di navigazione offline estrememante popolare, che ha deciso di proporre fortissimi sconti sulle licenze premium e su diverse funzionalità aggiuntive. D’altro canto ci stiamo avvicinando alle ore più infuocate di questa stagione di offerte e tutti i brand e i rivenditori – online e offline, grandi e piccoli, più e meno conosciuti – vogliono partecipare e provare a conquistare clienti con le proprie offerte.

Sygic GPS Navigation & Maps – questo è il nome completo dell’app sul Google Play Store – non ha bisogno di tante presentazioni: recentemente insignita dell’Innovation Award al CES 2020, fa vanto di essere l’app di navigazione mobile più scaricata al mondo, utilizza mappe TomTom e mette a disposizione degli utenti numerosi vantaggi e funzionalità utili, come ad esempio gli avvisi sui limiti di velocità, l’assistente di corsia, TomTom HD Traffic, gli aggiornamenti gratuiti e illimitati delle mappe.

In occasione del Black Friday 2019, Sygic GPS Navigation ha deciso di proporre fortissimi sconti sui prezzi di listino ordinari, sia per quanto riguarda le licenze premium che in riferimento alle funzioni aggiuntive acquistabili. In particolare, fino all’1 dicembre il prezzo delle licenze premium per Android e iOS subisce tagli fino all’82%:

  • la licenza “Premium Europe” costa 9,99 euro invece di 49,99 euro;
  • la licenza “Premium Europe + Traffic” costa 13,99 euro invece di 79,99 euro;
  • la licenza “Premium World + Traffic” costa 17,99 euro invece di 99,99 euro.

Passando alle funzionalità aggiuntive, Dashcam, Cockpit, Head-up Display e Real View Navigation sono scontate del 60%, passando tutte a 3,99 euro invece di 9,99 euro. La connettività con Apple Carplay, infine, è scontata del 50%.

Maggiori dettagli sulle offerte proposte da Sygic GPS Navigation e i link utili per l’acquisto di licenze e add-on sono disponibili a questo link, mentre tramite il badge sottostante potete scaricare l’app dal Google Play Store.