Su Amazon sconti del 25% per gli accessori Kindle, Echo e Fire per i clienti Prime

Su Amazon sconti del 25% per gli accessori Kindle, Echo e Fire per i clienti Prime
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/amazon_prime_tta2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/amazon_prime_tta2-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/amazon_prime_tta2-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/amazon_prime_tta2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/amazon_prime_tta2.jpg"}, "title": "Su Amazon sconti del 25% per gli accessori Kindle, Echo e Fire per i clienti Prime" }

Il team di Amazon ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un’interessante promozione dedicata a chi è alla ricerca di accessori per migliorare l’esperienza di utilizzo dei propri dispositivi delle serie Kindle, Fire e Echo.

Fino a giovedì 31 gennaio 2019, infatti, sarà possibile usufruire di uno sconto del 25% su un’ampia gamma di prodotti. Questa la procedura da seguire per poter sfruttare tale promozione:

  1. Aggiungi gli accessori al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.
  2. Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice NUOVOANNO25 nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.
  3. Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto del 25%.

Il team di Amazon ricorda che l’offerta è valida solo per i clienti Prime, non è possibile combinare lo sconto con altre promozioni né utilizzarla per ordini già effettuati.

Potete trovare tutti gli accessori disponibili con lo sconto del 25% su questa pagina dedicata all’iniziativa.

Condividimi!