C’erano una volta i selfie stick utilizzati anche in pubblico dai più coraggiosi per realizzare selfie di gruppo, impossibili da effettuare a meno di non avere braccia insolitamente lunghe. Poi sono arrivati i gimbal, gli stabilizzatori in grado di realizzare video impeccabili ma poco pratici per quanto riguarda i selfie.

Feiyu Vimble 2 è il nuovo gimbal della compagnia cinese che unisce i due mondi in un unico prodotto, dal prezzo decisamente interessante, reso ancora più interessante grazie a uno strepitoso codice sconto, che vi permetterà di acquistarlo su Amazon, con spedizione rapida e gratuita per gli utenti Prime.

Il nuovo dispositivo Feiyu dispone di un sistema di stabilizzazione a tre assi che elimina qualsiasi vibrazione o tremolio, permettendo di ottenere video, ma anche immagini, decisamente nitide e stabili. Oltre a questa funzione però sono presenti altre due chicche decisamente interessanti: un tripod, per utilizzare Vimble 2 anche su un tavolino o su una superficie solida, per riprese ancora più particolari, e una barra allungabile, che permette di allungare il gimbal di 18 centimetri e trasformarlo a tutti gli effetti in un selfie stick.

È disponibile sul Play Store, in maniera completamente gratuita, la companion app che vi permetterà di sfruttare al meglio Feiyu Vimble 2. È presente una batteria ricaricabile da 9,62 WH in grado di garantire 5 ore di autonomia con uso continuo. È possibile utilizzare smartphone di larghezza compresa tra i 57 e gli 84 millimetri con un peso non superiore ai 200 grammi.

Lo trovate su Amazon al prezzo di 74,00 euro, invece di 109,00 euro, utilizzando il codice sconto QJEDIGYM.

Informazione Pubblicitaria