Solo Unieuro ti dà tanto: è questa la promessa dell’ultimo volantino della nota catena di negozi di elettronica che per l’occasione propone sconti fino al 40% – e un buono di 300 euro per chi acquista Dyson V8 Absolute – su una selezione di prodotti, come smart TV, notebook ed elettrodomestici di ogni tipologia.

Il volantino di Unieuro, valido dal 24 ottobre al 10 novembre, include, come sempre, anche una buona selezione di smartphone Android, su cui ci saranno sconti tra il 10% e il 47% sul prezzo di listino e in alcuni casi la possibilità di ottenere il finanziamento in 10 rate a tasso zero. Gli smartphone in promozione quest’oggi non sono affatto pochi, per cui abbiamo deciso di segnalarvi solo alcune delle migliori offerte (per tutte le altre c’è comunque la galleria a fine articolo):

  • Nokia 6.2 a 259,99 euro

Migliori Offerte - Nokia 6.2

Altre offerte
  • Huawei P30 Pro a 779 euro
Altre offerte
  • Redmi Note 8 Pro a 279,90 euro
  • Samsung Galaxy A40 a 229,90 euro
Altre offerte
  • Motorola Moto G7 Power a 149,99 euro

AForse gli smartphone Android non godono – se teniamo conto anche dello street price – di offerte eccezionali, ma questa di Unieuro potrebbe comunque rappresentare l’occasione giusta per acquistare una smart TV oppure notebook. Potete, in ogni caso, visionare il volantino completo direttamente da questo indirizzo.