Anche se in queste ultime settimane i produttori non si sono risparmiati presentando numerosi top di gamma, con alcuni altri previsti per le prossime settimane, è probabile che molti stiano cercando smartphone dai prezzi più abbordabili.

Cascano dunque a fagiolo le nuove offerte di Lightinthebox, il famoso store online cinese, che anche oggi ci propone una nutrita lista di prodotti, tra cui smartphone per tutte le tasche ma anche numerosi accessori. Per gli smanettoni ci sono Raspberry Pi 3, il cacciavite a batteria di Xiaomi, e parecchi altri dispositivi del produttore cinese, come action camera, dash cam, speaker e altro.

Passiamo senza indugio a scoprire i prodotti in promozione oggi, alcuni dei quali richiedono l’inserimento del coupon indicato a fianco del prezzo per ottenere il prezzo finale. Ricordiamo che Lightinthebox offre la spedizione gratuita sui propri prodotti e un’assicurazione facoltativa per coprire i dazi doganali e le eventuali tasse applicate all’arrivo dei prodotti nel nostro Paese.

Informazione Pubblicitaria