State cercando un nuovo smartphone, un box tv, nuove cuffie o più semplicemente un termometro per conoscere sempre la temperatura in casa vostra? Oggi TomTop ci propone alcune interessanti offerte legate a smartphone e molti altri accessori.

Potete acquistare uno ZUK Z2 Pro, che pur non essendo lo smartphone più recente dispone ancora di un’ottima scheda tecnica e offre uno schermo compatto, o la smartband S908 ideale per gli amanti dello sport grazie al sensore GPS o il nuovissimo sensore di temperatura e umidità Xiaomi MIJIA, che può essere controllato tramite l’applicazione Mi Home. Scopriamo le offerte di TomTop, che in alcuni casi richiedono l’inserimento del codice indicato a fianco di ciascuna offerta.

Per i primi due articoli in offerta non avrete costi aggiuntivi in quanto il materiale viene spedito direttamente dall’Europa, mentre per il box TV Beelink potete scegliere la spedizione duty-free che vi consentirà di evitare il pagamento di dazi doganali e ulteriori tasse all’arrivo della merce in Italia.

Informazione Pubblicitaria