Il mercato delle smartband comprende modelli per tutte le tasche, più o meno ricche di funzionalità, dedicate agli sportivi o a chi vuole semplicemente visualizzare le notifiche. La smartband che vi segnaliamo oggi si chiama T90 e ha una peculiarità che la rende davvero molto particolare.

A prima vista, ma solo per un attimo, potrebbe sembrare una comune smartband, con un look particolare, Alle estremità dello schermo a colori, sono infatti ben visibili due cerchi. Non si tratta di una stravagante soluzione estetica però, visto che con una semplice pressione potrete estrarre due auricolari true wireless.

La smartband T90 infatti vi permette di avere letteralmente a portata di mano due cuffie per ascoltare musica o per rispondere alle chiamate mentre state facendo sport o qualsiasi altra attività. La certificazione IP67 le rende utilizzabili in qualsiasi condizione e con i controlli touch potrete rispondere o gestire la riproduzione multimediale senza distrazioni.

La connessione allo smartphone avviene tramite Bluetooth 5.0, che garantisce una migliore stabilità del segnale e una maggiore copertura. Lo schermo ha una risoluzione di 80 x 160 pixel e una diagonale di 0,96 pollici, che consente di leggere anche le notifiche senza particolari problemi.

La batteria integrata da 160 mAh consente alla smartband di avere un’autonomia che va dai 7 ai 15 giorni, a seconda delle funzioni attivate, e può ovviamente ricaricare gli auricolari, che dispongono di una batteria da 35 mah ciascuno. La batteria della smartband può essere ricaricata in circa 90 minuti utilizzando il cavo magnetico in confezione.

Potete acquistare la smartband T90 su eBay a 36,12 euro, in offerta speciale, spese di spedizione incluse.

Informazione Pubblicitaria