Se state cercando una nuova Smart TV, magari con risoluzione 4K e supporto HDR, per gustarvi i vostri film preferiti in altissima definizione, potete approfittare di una straordinaria offerta di GearBest in collaborazione con Haier.

Anche se la TV non è un dispositivo che solitamente si acquista online, la proposta di GearBest è davvero vantaggiosa e vi consente di avere la televisione a casa vostra, con due anni di garanzia e con assistenza direttamente a domicilio, senza il fastidio, in caso di problemi, di doversi recare presso un centro assistenza.

GearBest propone il modello Haier U55H7000 e il modello Haier U49H7000 a prezzi decisamente allettanti grazie a due coupon che vi permetteranno di risparmiare ulteriormente sul prezzo di acquisto. Tra le caratteristiche comuni troviamo un triplo sintonizzatore DVB T2+C+S2, pannello DLED 4K, lettore multimediale H.265, 3 porte HDMI 2.0, WiFi, RJ45, supporto a Netflix 4K e molto altro. A seguire trovate i link con i coupon per acquistare le due smart TV Haier:

Ricordiamo che il prodotto è disponibile nei magazzini italiani, per cui non ci saranno lunghe attese, dazi doganali e costi aggiuntivi e la spedizione sarà affidata a Bartolini, con consegna in 1-3 giorni lavorativi. Il prodotto ovviamente gode di due anni di garanzia europea, con supporto tecnico in lingua italiana 24 ore su 24 e assistenza al proprio domicilio.

Per chi invece cerca un nuovo smartphone ecco una lista di promozioni legate a smartphone per tutti i gusti: da Xiaomi Mi A1 al sempreverde Redmi Note 4, senza scordare interessanti alternative di HOMTOM, Ulefone, Umidigi e molti altri. Non vi serviranno codici particolari perché si tratta di offerte lampo, valide per un periodo limitato di tempo.

Offerte GEARBEST