A partire da oggi, e fino a giovedì 25 aprile, sul Play Store di Google è di scena la settimana delle offerte, una iniziativa promozionale che permette di ottenere sconti fino al 90% su film, musica e libri.

Potete trovare sconti sui contenuti aggiuntivi di alcuni dei giochi di maggior successo, come PUBG Mobile, Gardenscapes, Dragonball Z Dokkan Battle e MARVEL Sfida dei Campioni. Sconti sull’acquisto di pacchetti bonus e contenuti extra su Angry Birds 2, Clash Royale, Final Fantasy XV, Lords Mobile solo per citare i più interessanti.

Google offre inoltre sconti a partire dal 50% su una serie di giochi premium come Hitman Sniper, Iron Marines, Trivia Crack e altri titoli. Arrivano al 50% anche gli sconti dedicati ai film, con oltre 120 film a prezzi vantaggiosissimi. Anche in questo caso troviamo grandi classici, film per bambini e per la famiglia, e film molto recenti.

Non potevano ovviamente mancare le promozioni dedicate agli amanti della lettura con quasi 150 libri proposti a prezzi che partono da 0,99 euro. Anche in questo caso troviamo grandi classici, come “Il gabbiano Jonathan Livingston” e titolo recenti, come “L’anno dell’oracolo”.

Trovate l’elenco completo delle offerte del Play Store di Google visitando il link sottostante. La promozione è pubblicizzata anche da TIM, a questo indirizzo, che ricorda che potete utilizzare il credito telefonico per gli acquisti sullo store di Big G.

La settimana delle offerte sul Play Store