Se Amazon ci aiuta a scovare i Tesori Nascosti, Unieuro non sta di sicuro con le mani in mano e lancia una promozione valida da oggi e fino a domenica 10 novembre 2019, solamente presso i negozi fisici della catena, distribuiti in tutto il territorio italiano.

Non si tratta di sconti da poco, visto che per una spesa di almeno 1.000 euro ci saranno ben 300 euro di sconto, mentre se il totale dello scontrino supererà i 2.000 euro lo sconto raddoppierà, arrivando quindi a 600 euro, che saranno immediatamente detratti dal corrispettivo.

L’iniziativa è però riservata solo ai possessori della carta Unieuro Club, completamente gratuita e che può essere richiesta presso qualsiasi punto vendita. Oltre a dare immediatamente diritto allo sconto, la carta fedeltà permette di raccogliere punti che possono essere convertiti in ulteriori sconti sulle spese successive. Gli utenti già iscritti all’Unieuro Club hanno ricevuto in queste ore un SMS che li informa dell’iniziativa, invitandoli a recarsi in negozio per avere maggiori informazioni a proposito.

Come accade per questo genere di iniziative ci sono alcune esclusioni, come gli iPhone, i prodotti presenti nelle offerte Sottocosto, i libri, i servizi, le ricariche telefoniche, i buoni regalo e molto altro. La promozione potrebbe non essere attiva in tutti i punti vendita quindi prima di effettuare gli acquisti vi consigliamo di informarvi presso il punto vendita più vicino alla vostra abitazione.

Vai a: Migliori smartphone Android