Impazza la stagione degli sconti e delle offerte speciali, in attesa del boom del Black Friday, e MediaWorld non si tira indietro lanciando la campagna “Sconto Subito WOW“, valida fino all’11 novembre, sia nei punti vendita fisici sia sul sito online.

L’importo minimo della spesa, per poter accedere alla promozione, è di 250 euro, con uno scontrino/ordine unico, mentre il tetto massimo che dà diritto allo sconto è di 2.000 euro. Sono però esclusi dalla promozione altri rivenditori, mentre possono partecipare sia privati che possessori di partita IVA.

Come accade per la maggior parte delle promozioni ci sono alcuni prodotti che non concorreranno al calcolo dell’importo totale della promozione di MediaWorld. In particolare troviamo prodotti Wind e Tre, abbinamenti, prevendite e prenotazioni, prodotti editoriali, liste nozze e simili, ricariche, buoni acquisto, carte regali e servizi, ricariche telefoniche e polizze.

La promozione è valida anche su prodotti già in promozione e per il calcolo dell’importo sui cui applicare lo sconto verrà contato il prezzo finale corrisposto, non quello originale. Vediamo ora nel dettaglio i quattro scaglioni di sconto applicati immediatamente sul totale:

  • da 250 a 499,99 euro sconto di 25 euro
  • da 500 a 999,99 euro sconto di 100 euro
  • da 1.000 a 1.999,99 euro sconto di 200 euro
  • da 2.000 euro in su sconto di 400 euro

Ai fini fiscali lo sconto sarà ripartito in modo proporzionale sui prodotti acquistati, arrivando alla cifra corretta. In caso di recesso lo sconto erogato verrà trattenuto dal valore della merce restituita. Non vi resta dunque che recarvi in un negozio MediaWorld o visitare il sito ufficiale e scoprire quali prodotti possono fare al caso vostro. A seguire alcuni smartphone che potreste acquistare approfittando della promozione, cumulando magari gli acquisti con alcuni amici o parenti.