Prende il via oggi una interessante iniziativa combinata di PayPal, la nota piattaforma di pagamenti elettronici sicuri, e MediaWorld, una delle principali catene italiane di elettronica di consumo.

A partire da oggi e fino al 21 maggio 2018 è possibile ottenere uno sconto di 30 euro utilizzando l’apposito codice sconto che trovate a fine articolo, valido esclusivamente sul sito MediaWorld.it. Lo sconto verrà applicato su un ordine del valore minimo di 300 euro ed è utilizzabile una sola volta e in un unico acquisto per ciascun cliente.

Lo sconto, valido ovviamente per i possessori di un conto PayPal che effettueranno il pagamento in questo modo, è cumulabile con eventuali promozioni e offerte già attive sul sito al momento della transazione. Per ottenere lo sconto dovrete effettuare i vostri acquisti e al momento del pagamento inserire il codice sottostante nell’apposito campo per ottenere immediatamente 30 euro di sconto. Per il regolamento completo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’iniziativa, raggiungibile a questo indirizzo.

Codice sconto PayPal per MediaWorld: PAYPAL30