Si è chiuso da poche ore il Cyber Monday, la giornata di sconti che ha chiudo il lungo weekend del Black Friday, ed è nuovamente tempo di sconti per le grandi catene di elettronica. Unieuro non si fa pregare e lancia gli sconti di novembre, validi online, insieme a una promozione dedicata a chi paga tramite PayPal.

Sono poche le promozioni dedicate agli smartphone Android, solo due, ai quali si aggiunge un tablet. Si tratta di ASUS Zenfone Max Plus e Xiaomi Mi A1 (4+32 GB) oltre al tablet Samsung Galaxy Tab S2 4G in due colorazioni.

ASUS Zenfone Max Plus a 149 euro

Altre offerte

Xiaomi Mi A1 4+32 GB a 149 euro

Altre offerte

Samsung Galaxy Tab S2 a 279,90 euro

Altre offerte

Decisamente più numerose, e spesso molto più interessanti, le proposte relative ad altri prodotti di elettronica, come cuffie, smartwatch (Samsung Gear S3 Frontier a 199,90 euro) e numerosi elettrodomestici, con sconti che superano il 50%. trovate il dettaglio delle offerte nella pagina dedicata agli sconti di novembre, raggiungibile a questo indirizzo.

Ricordiamo inoltre che tutti gli acquisti effettuati entro il 3 dicembre, con consegna a domicilio, e pagati con PayPal godono di 10 euro di sconto, ottenibili inserendo il codice PAYPALBF al momento del pagamento.