L’estate è ormai arrivata e con essa i weekend al mare, in montagna o le gite fuori porta, per staccare dalla quotidianità del lavoro e ricaricare le batterie. Per non perdere i momenti più importanti e mantenerli nella memoria diventa quasi d’obbligo l’acquisto di una action camera, in grado di riprendere anche le scene più concitate.

Ecco che capita a fagiolo la promozione di Yi Technologies, azienda specializzata in videocamere e action camera, che in questo weekend lancia una interessante promozione. Vi basteranno infatti meno di 35 euro per acquistare Yi Action Camera con Kit Selfie, spedita da Amazon.

Oltre all’action camera, in grado di registrare video in FullHD a 60 frame al secondo, il kit contiene un bastone selfie e un telecomando Bluetooth. Si tratta della perfetta combinazione per riprendere le scene più avventurose senza paura di danneggiare il vostro prezioso smartphone.

Potete acquistare Yi Action Camera con Kit Selfie a 34,99 euro, utilizzando il codice CAMERABT, utilizzando il link seguente, con spedizione rapida e gratuita per gli utenti Prime.

Yi Action Camera con Kit Selfie a 34,99 euro con codice CAMERABT