Si avvicina la Pasqua e Amazon sta già lavorando a nuove offerte relative ai tantissimi prodotti del proprio catalogo. Si parte con un interessante sconto dedicato a una selezione di accessori per Kindle, Echo e Fire, le tre linee di prodotti di maggior successo del colosso dell’e-commerce.

Fino al 21 aprile, data in cui terminerà la promozione, è possibile ottenere uno sconto del 25% sulla selezione di prodotti, semplicemente inserendo il codice sconto indicato a fine articolo. È sufficiente aggiungere gli accessori al proprio carrello e selezionare “Procedi all’acquisto” al termine degli acquisti.

Nella sezione dedicata al pagamento andrà inserito il codice sconto nella casella “Buoni Regalo e Codici promozionali” per vedere applicato immediatamente uno sconto del 25%. Amazon ricorda che non è possibile combinare lo sconto con altre promozioni né utilizzarlo su ordini già inseriti.

Potete comunque trovare i termini e le condizioni dell’iniziativa visitando questa pagina, mentre la selezione di prodotti è visibile a questo indirizzo. A seguire il codice promozionale da inserire per ottenere lo sconto del 25%.

PASQUA2019