Numerosi smartphone, ma anche smartwatch, tablet, personal computer, notebook e molto altro. Tutto questo è incluso nella nuova promozione di luglio di eBay, che permette di risparmiare il 10% sul prezzo di acquisto, su una selezione di quasi 1.000 prodotti.

Il codice sconto, che trovate a fine pagina, sarà utilizzabile a partire dalle ore 9:00 di domani 9 luglio e sarà valido fino alle 8:00 di lunedì 15 luglio. Durante tutta la settimana potrete utilizzare il codice per risparmiare il 10% si un solo acquisto, con una spesa minima di 20 euro e uno sconto massimo di 100 euro.

Lo sconto è valido solo su alcune categorie, che includono una discreta selezione che comprende circa 200 smartphone, dandovi la possibilità di ottenere dei prezzi decisamente interessanti. Ecco alcuni esempi (prezzi già scontati):

Trovate tutti i prodotti oggetto della promozione in questa pagina, con pagamenti effettuati con Paypal, carta di credito o di debito. Il codice sconto andrà inserito nell’apposito campo subito prima del pagamento su eBay e vi permetterà, come anticipato, di ottenere uno sconto immediato del 10%, con un importo massimo di 100 euro. A seguire il codice sconto da utilizzare: PROMOLUG19.