Non c’è pace per gli utenti in cerca di nuove occasioni, dopo l’abbuffata di offerte dell’Amazon Prime Day con cui è iniziata la settimana. Ora tocca a Unieuro che torna a proporre una iniziativa di grande successo, Summer NO IVA.

Solo oggi e domani potrete approfittare dello scorporo dell’IVA, che ricordiamo corrisponde a uno sconto del 18,04% sul prezzo di vendita dei prodotti a catalogo. A differenza di altre promozioni, dove sono escluse determinate categorie di prodotti, oggi e domani non ci saranno limitazioni.

Lo sconto si applica su tutto il catalogo di Unieuro, inclusi i prodotti già in promozione e quelli presenti nei volantini. Ecco dunque che approfittando dello sconto e delle promozioni speciali potrete portarvi a casa dei top di gamma a prezzo davvero strepitosi.

Volete un esempio: cumulando la promozione Samsung Value in Store, che offre fino a 500 euro di valutazione dell’usato con lo sconto IVA, potreste portarvi a casa Samsung Galaxy S10 a meno di 300 euro (a patto ovviamente di avere un iPhone X da scambiare).

E con la promo di Huawei potete portarvi a casa Huawei P30 a meno di 550 euro e Huawei P30 Pro a 636 euro. Non vi resta dunque che visitare il sito di Unieuro e approfittare dell’occasione. Vi ricordiamo che lo sconto verrà applicato direttamente nel carrello e che la promozione scade domani 21 luglio.