Anche se l’attenzione degli amanti dello shopping è focalizzata sul Black Friday, che arriverà a fine mese, gli utenti abituati ad effettuare acquisti sui mercati asiatici aspettano con ansia il Singles Day, che in Cina ricorre l’11 novembre. La data 11.11 ha dunque preso un significato simbolico, diventando la festa dei Single, e dando il via a una serie di promozioni che da qualche anno stanno ottenendo un grosso riscontro in tutto il mondo.

Gearbest è indubbiamente lo store cinese più conosciuto e da sempre in prima fila per questo genere di promozioni. Ecco dunque l’offerta per questo Singles Day 2019, come sempre molto articolata e ricca di opportunità di risparmio, con numerose occasioni in vista delle feste natalizie.

L’evento di “riscaldamento” è già iniziato da qualche giorno ma fra tre giorni inizieranno le attività principali, che andiamo a illustrarvi. Vi ricordiamo che le offerte più importanti saranno segnalate sul nostro canale Telegram e attraverso alcuni articoli che troverete nella sezione speciale sulla Home Page.

Il punto di partenza dell’evento è la pagina speciale del Singles Day, che vi permetterà di ottenere coupon accedendo regolarmente al sito con il vostro account. Da qui troverete tutte le iniziative più importanti, come la pagina dedicata alle offerte Xiaomi con numerose novità, sconti esclusivi, coupon limitati e tantissime occasioni.

Si prosegue con le offerte dedicate ai magazzini europei, che consentono di ottenere la merce entro 1-5 giorni, risparmiando sui tempi rispetto alle spedizioni dalla Cina, che solitamente impiegano 10-15 giorni per arrivare. Anche in questo caso sono previsti sconti esclusivi e coupon limitati.

Gearbest offre una grande varietà di prodotti, ma i più richiesti sono quelli elettronici, che dispongono di una propria pagina speciale dove troverete smartphone, smartwatch, smartband, notebook, box TV, telecamere e molto altro, con tantissime novità tra cui il nuovo Amazfit GTR in titanio.

Se siete appassionati di smart home, con aspirapolvere robot, spazzolini elettrici, lampade e sistemi di illuminazione, c’è una sezione tutta per voi, raggiungibile a questo indirizzo, dove troverete prodotti scontati a prezzi pazzeschi e tantissime opportunità.

Paradiso Geeks è invece la pagina dedicata a chi cerca stampanti 3D, droni, biciclette e gadget radiocomandati, apprezzati dai piccini ma soprattutto dai grandi, con proposte da tutte le migliori marche del settore.

Dalle 9:00 del 10 novembre alla stessa ora del 12 novembre troverete i prodotti Consigliati dagli Esperti, i prodotti più venduti su Gearbest, tutti ovviamente proposti a prezzi altamente vantaggiosi. Se invece volete sfidare la sorte potete rivolgervi alle borse fortunate, in vendita a poco più di 10 euro, che contengono prodotti di valore superiore al prezzo pagato.

Nella pagina speciale troverete anche numerose opportunità per scambiare i punti accumulati con sconti decisamente elevati su una selezione di prodotti. Avrete inoltre modo di conoscere Alfawise, un brand sempre più importante per Gearbest, con una serie di prodotti di alta qualità proposti a prezzi strepitosi. Offerte anche per il VIP Club di Gearbest con sconti esclusivi in cambio di punti, codici sconto e prezzi speciali.

Non dimenticate di tentare la sorte inserendo le parole chiave giuste nella casella di ricerca. Indovinando quelle esatte (alcune potete vederle nella pagina dell’iniziativa, avrete la possibilità di accumular e punti e vincere premi favolosi.

Informazione Pubblicitaria