È iniziata da pochi giorni la campagna di saldi estiva che, a quanto pare, ha contagiato anche Google, che sconta alcuni prodotti in vendita su Google Store. Si tratta dei prodotti della serie Google Home e del flagship Google Pixel 2, che godono di uno sconto rispetto al prezzo di listino.

Si parte dai 15 euro di sconto su Google Home Mini, che può essere quindi acquistato a 44 euro, con le spese di spedizione gratuite. Lo sconto si applica a tutte e tre le colorazioni anche se al momento in cui scriviamo questo articolo la colorazione Grigio chiaro non risulta disponibile.

Si prosegue con Google Home che può essere acquistato a 129 euro, con uno sconto di 20 euro rispetto al normale prezzo di listino. Anche in questo caso le spese di spedizione sono gratuite. Per conoscere il funzionamento dei due assistenti vi rimandiamo al nostro articolo che li mette a confronto, mentre a fine articolo trovate i link per l’acquisto.

L’ultimo prodotto in offerta è ovviamente Google Pixel 2 XL, l’attuale top di gamma in attesa della nuova gamma che dovrebbe arrivare sul mercato in autunno. Lo smartphone, disponibile in versione nera o bianco/nera, può essere vostro a 889 euro, anche in questo caso con spedizione gratuita. Se non vi ricordate le sue caratteristiche vi invitiamo a guardare la nostra recensione, mentre a seguire trovate il link per l’acquisto.

Vai a: Google Home ora parla italiano: scopriamo cosa può fare attualmente