Sfiorano il 60% i nuovi sconti proposti da dodocool, il noto brand cinese specializzato in gadget e accessori per smartphone ma non solo. Come sempre si tratta di prodotti che possono essere acquistati su Amazon, con spedizione Prime che garantisce zero spese per gli abbonati e tempi di consegna decisamente ridotti.

Per usufruire dello sconto è sufficiente inserire il prodotto desiderato nel carrello e prima di procedere al pagamento utilizzare il coupon indicato per ogni offerta, che vi permetterà di raggiungere il prezzo indicato. Andiamo allora a vedere quali sono i prodotti di oggi:

Si parte dall’utilissimo N300 Wall Mounted Wireless Range Extender, che vi permette di estendere la copertura della rete wireless in casa e raggiungere le stanze più scoperte. Potete acquistarlo su Amazon a 11,99 euro invece di 14,99 euro con il codice JX97NLP6.

Un acquisto sempre interessante, soprattutto per gli appassionati di attività all’aperto, sono le cuffie in ear pieghevoli, con cancellazione del rumore e certificazione IPX4, che vi consentiranno si utilizzarlo in ogni situazione. Le trovate su Amazon a 14,99 euro invece di 19,99 euro con il codice KWS6858A.

Se volete un ottimo paio di cuffie ma non vi interessa utilizzarle durante lo sport ecco le dodocool Hi-Res, auricolari in ear ad alta risoluzione, 24 bit e driver in titanio. Le trovate su Amazon a 10,99 euro invece di 25,99 euro con il codice 46O3K9ID.

Sempre utili sono i gommini di ricambio, in questo caso compatibili con le EarPods e AirPods Apple. La confezione comprende 3 coppie in diverse misure. Le potete acquistare su Amazon nella colorazione bianca a 6,99 euro invece di 8,99 euro con il codice 7YPZRFXQ.

Chiudiamo con il lettore multimediale ad alta definizione con 8 GB di memoria interna, radio FM e batteria in grado di garantire 30 ore si autonomia. Legge tutti i formati, compresi quelli lossless come GLA e ALAC. Lo trovate su Amazon a 39,99 euro invece di 64,99 euro con il codice MQFYCG8U.

Informazione Pubblicitaria