AliExpress festeggia in questi giorni il proprio decimo compleanno e Blackview, azienda cinese specializzata in rugged phone, lancia una serie di sconti che raggiungono il 49%. In questo particolare momento però il produttore asiatico vuole portare l’attenzione sulla salute, ricordandoci alcune buone abitudini da applicare anche allo smartphone.

Come disinfettare un rugged phone

Vi abbiamo già fornito alcuni utili suggerimenti per la pulizia del vostro smartphone, ma Blackview ci ricorda che con un rugged phone possiamo usare le maniere forti senza alcuna preoccupazione. La quantità di germi e batteri che proliferano sullo schermo e su tutta la superficie dello smartphone è decisamente superiore rispetto al pulsante dello sciacquone in bagno e una bella pulita non fa mai male.

Se con gli smartphone tradizionali è necessario prestare la massima attenzione ai prodotti utilizzati, per evitare di danneggiare il vetro protettivo o la superficie, il discorso è molto diverso per i rugged phone, pensati proprio per essere maltrattai ed esposti ad agenti esterni aggressivi.

Nel video sottostante Blackview utilizza tre dei suoi prodotti di punta, Blackview BV9600, BV9800 e BV9900, per mostrarci come possano essere puliti con soluzioni che risulterebbero dannose per uno smartphone tradizionale.

Sia che venga utilizzata una soluzione a base alcolica (75%), un sapone antibatterico o una soluzione estremamente aggressiva, i tre smartphone non fanno una piega e continuano a funzionare senza problema alcuno.

La vendita promozionale su AliExpress

Se vi è venuta voglia di uno smartphone rugged, decisamente utile in situazioni come questa e che potrebbe tornarvi utile nella prossima estate, soprattutto se amate le passeggiate in montagna, l’attività all’aperto o il mare, potete approfittare della promozione legata al decimo compleanno di AliExpress.

Gli sconti, che potete trovare visitando questa pagina speciale, raggiungono il 49% e riguardano l’intera gamma di prodotti, a partire dai top come Blackview BV990 e BV990 Pro, e i prezzi partono da meno di 50 euro. Non vi resta che visitare la pagina delle promozioni e scegliere il vostro nuovo rugged phone da maltrattare, lavare e disinfettare senza alcun timore.

Informazione Pubblicitaria